Rispondi a:

Inviato da avatar Antonio Bechelli il 21-09-2015 alle 11:22

Perchè è stato soppresso il sottopasso che collegava Largo Boccioni all'ingresso del tratto urbano delle autostrate in direzione Certosa? Era comodissimo per chi arriva da Roserio o da Quarto Oggiaro Ovest, perché in un attimo si evitavano almeno due km e non solo, ma causa di questa soppressione ora tutte le mattine si forma una coda fino alla svolta per via Stephenson (vecchio percorso che appunto il sottopasso fino a che c'è stato consentiva di evitare). Che ragione c'era? E non mi si risponda che è stato fatto un nuovo sottopasso a 4 corsie sulla Via Lessona perché nessuno che arriva da Roserio o da Quarto Oggiaro Ovest si butta su Via Lessona per arrivare all'ingresso di cui sopra, anche perché la mattina Via Lessona è una coda unica fino alla rotonda di Via Palizzi.

Grazie

Cordiali saluti

Antonio Bechelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta