Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 27-09-2015 alle 14:23

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA

Milano, 27 settembre 2015 - Ecco il programma delle Commissioni consiliari della settimana.

Lunedì 28 settembre

- alle ore 10.30, la Commissione Sicurezza e Coesione Sociale - Polizia Locale - Protezione Civile e Volontariato si riunirà per effettuare un sopralluogo in via Mantegazza, presso la fontana, per poi recarsi nel parco Testori.

Martedì 29 settembre

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione Politiche Sociali e Servizi per la Salute discuterà di “Una rete per l’Alzheimer”. Saranno presenti il direttore del Settore Anziani e Residenzialità, Giuseppe Salvato, Stefania Zazzi e Giuseppe Landonio dell’assessorato alle Politiche Sociali e Cultura della Salute.

- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione  Affari Istituzionali e la Commissione Referendum Approvati - Iniziativa Popolare - Digitalizzazione - Trasparenza - Agenda Digitale si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della modifica del Regolamento per l’attuazione dei diritti di partecipazione popolare. Parteciperanno Laura Peroncini, vice segretario generale e Andrea Zuccotti, direttore Settore Servizi al Cittadino.

Mercoledì 30 settembre

- dalle ore 14.30 alle ore 16.00, la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano - Verde discuterà di “Agevolazioni tariffarie per gli over 60 sui mezzi pubblici”. Sarà presente Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Metropolitane, Acqua pubblica, Energia.

- dalle 16.00 alle 17.30, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Educazione - Istruzione si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere della situazione dell’Edilizia Scolastica. Parteciperanno l’assessore ai Lavori Pubblici, Maria Carmela Rozza e l’assessore all’Educazione ed Istruzione, Francesco Cappelli.

- dalle ore 17.30 alle ore 19.00, la Commissione Antimafia discuterà della programmazione e presentazione dei lavori della Commissione Antimafia dopo la sospensione estiva delle attività del Consiglio Comunale.

Venerdì 2 ottobre

- dalle ore 16.00 alle ore 17.30, la Commissione  Bilancio - Patrimoni - Tributi, la Commissione Casa - Demanio - Lavori Pubblici e la Commissione Mobilità - Ambiente - Arredo Urbano - Verde si riuniranno, in seduta congiunta, per discutere del conferimento alla società MM S.p.A. di immobili di proprietà del Comune di Milano, già in uso dalla stessa società.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta