Rispondi a:

Inviato da avatar Francesco Redaelli il 29-10-2015 alle 12:04

Adesso è tutto chiaro, leggendo il documento mi sono reso conto come mai non ci sono mai stati controlli: la delibera riguarda la via SAM Benelli anzichè SEM Benelli!

L'errore è presente in tutto il documento, peraltro.

Comunque, La ringrazio per la sua gentilissima risposta e per il documento ivi allegato.

---

Vorrei anche informarvi che ho provveduto a scrivere ai Vigili di Quartiere riguardo alla questione sopra esposta e sostanzialmente hanno risposto che non è competenza loro (dovrei rivolgermi al comando di Polizia di zona), tuttavia hanno inserito la Via Sem Benelli nel percorso di pattugliamento quando i vigili di turno non hanno però altre incombenze istituzionali.

Ho anche espresso il mio turbamento al Sindaco Pisapia stesso, mandandogli una email visto che c'era la possibilità di contattarlo anche in questo modo, ma ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta purtroppo.

Alla luce di ciò che il Sig. Limido ha appena scritto ora mi chiedo che senso abbia per me continuare a chiedere spiegazioni e fare solleciti a persone che già sono a conoscenza dei fatti per sentirmi poi prendere in giro, appurato che sostanzialmente in 3 anni che si è a conoscenza di questo gravissimo problema chi di dovere non ha fatto nulla lasciando più o meno deliberatamente che la situazione precipitasse sulle spalle degli abitanti che invece non smettono mai di pagare tasse e stipendi a chi non da nulla di quanto promette in cambio.

Lo scopo di questa utile piattaforma non è mica quello di "costituire un filo diretto" tra gli abitanti della città ed i loro rappresentanti? Dovrebbero dunque vedere questi interventi, o no?

Visto che sto scrivendo ai miei gentili rappresentanti sento che dovrebbero mettersi in moto loro per risolvere la questione e per sollecitare fino all'ottenimento di un risultato concreto o quantomeno una reazione.

Non ci sono solo le proteste per le Vie d'Acqua dell'Expo sul nostro territorio o per la cementificazione del Monte Stella, esistono realtà come questa ma d'altronde mi rendo conto che non hanno lo stesso valore in termini di visibilità mediatica...

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta