Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 10-12-2015 alle 12:19

Ritorno sull'argomento... casomai interessasse a qualcuno

Nel mio quartiere, all'interno della Circonvallazione, 2 anni fa in tutte le vie (comprese le vie private - vedi Via Privata Luigi Sala) sono state dipinte le strisce blu e sono stati piantati i relativi cartelli con gli orari e tariffe.

Ma nel tratto di via Pastorelli che va dalla circonvallazione verso via Carlo d'Adda (E SOLO IN QUESTO TRATTO!!!) i cartelli sono stati coperti.

Allego immagine per far capire meglio quanto sto dicendo (il tratto in rosso è il tratto interessato).

 

La copertura, che col tempo si era rovinata fino a scoprire i cartelli, è stata recentemente ripristinata, come mostra la foto seguente. Questo significa che dietro c'è una volontà ben precisa (c'è chi prende decisioni e chi poi le attua), volontà che ahimé mi sfugge e sono mesi che chiedo informazioni senza ricevere alcuna risposta.

 

Qualcuno è in grado di darmi una spiegazione?

E' mai possibile che nessuno ne sappia niente?

Se i cartelli sono coperti, allora ESIGO che vengano eliminate le strisce blu e rimesse quelle BIANCHE. (fatelo almeno per essere coerenti)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta