Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Mulinacci il 10-12-2015 alle 14:37

La notizia fresca fresca che il piano di riqualificazione è stato letteramente ucciso da componenti della stessa maggioranza che lo ha allevato mi ha fatto... inca..are?

Anche.

Soprattutto provoca tristezza e compassione; da quell'aula è uscito impunemente il PGT, piano che massacra e trascura parti importanti della città.

Adesso è tutto cambiato? c'è stata una "rivergination"? Il piano non è abbastanza aristocratico?

Molte scelte di questa giunta non lo sono state, ma l'accordo interno non è mai mancato.

Allora ci sono interessi? non dico personali ma di partito, che comunque è analoga cosa se non peggio.

Il litigio ad alto livello intellettuale su primarie candidati e candidatini, che ci attanaglia di profondo e assoluto disinteresse, con tutta evidenza si sta spostando sulla nostra pelle, cioè la pelle della Città.

C'è stato un fuoco di bordata all'interno della maggioranza (spezzata in maggioranze e opposizioni interne) per i candidati Sindaco?

Mi piacerebbe conoscere i motivi di chi ha votato contro e anche di chi è scappato fuori dall'aula per favorire il colpo. Non trovo notizie sufficienti o non le ho capite, nell'informazione disponibile.

Almeno comprendere, se non altro. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta