Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Arancio il 29-12-2015 alle 11:49

signora Pozzi, 

sul riscaldamento concordo che l'azione di abbassarlo contribuisca allo scopo (comune, è evidente).

sul fatto di bloccare le auto private in una fascia oraria minima (10-16 è una fascia minima) in tre giorni di "completo non traffico" (bastava farsi un giro stamattina alle 9.30, ovvero quando il traffico si ipotizza essere massimo perchè a ridosso del blocco) ritengo che sia una mossa del tutto ininfluete per la riduzione degli inquinanti (e gli articoli/notizie di queste ore sembra che lo confermino..)

Al più crea disagio a quei pochi che dell'auto hanno davvero necessità (anziani, famiglie con bimbi), ma ovviamente quelli non fanno testo perchè appunto sono pochi.

E' chiaro che secondo Lei il blocco del traffico fatto in questo modo serve a qualcosa, ma siccome non è la sola in questa città (mi sembra chiaro anche questo) ci consenta almeno di esprimere un parere differente.

il mio parere è questo: vuole mettere in discussione anche questo?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta