Rispondi a:

Inviato da avatar Mattia Perfetti il 12-01-2016 alle 10:35

ne approfitto per chiedere ai ns Consiglieri di Zona se sanno che questo sottopasso pedonale -utlizzato quotidianamente da centinaia di bimbi e mamme delle scuole di via Castellino- da capodanno è utilizzato come latrina/angolocottura/cameradaletto di una persona senza fissa dimora... il sottopasso è in condizioni igieniche spaventose... anche stamattina (h8.20) ho sentito un gran stretta al cuore nel vedere una persona accampata al freddo nel sottopasso, ma questa situazione è igienicamente insostenibile; l'Amsa ha ripulito il sottopasso giovedi, ma non è sufficiente, deiezioni e masserizie sono dappertutto; il sottopasso collega le abitazioni di via Govone/MacMahon con le scuole di via Castellino (1 s. media, 1 elementare, 2 materne!!): non si può avere un pò di attenzione per l'ambiente in cui vivono i ns bambini? mi spiace dirlo, ma ho la sensazione che la ns zona sia abbandonata: non si riesce (non si vuole?) proprio a far rispettare le regole di convivenza civile.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta