Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 30-01-2016 alle 12:15

Mentre paesi europei a guida socialdemocratica annunciano rimpatri di immigrati, a Milano, in Zona 8, la sinistra maggioranza politica ha votato una mozione (allegata) che impegna l'amministrazione Comunale a richiedere l'uso delle caserme dismesse milanesi per l'accoglienza dei tanti che giungono nella nostra città.

Questo come se non bastassero i centri d'accoglienza permanenti aperti dall'amministrazione Pisapia nella stessa zona 8, e precisamente nel quartiere Vialba - Q.to Oggiaro.

Da notare che non esistono al momento nella Zona 8 caserme vuote; evidentemente qualcuno pretende di decidere in casa d'altri.

Unico voto contrario, quello della Lega Nord.

Liberiamo le strutture comunali oggi occupate da molti giovani e sani migranti economici clandestini, rimpatriamo chi non ha titoli e ospitiamo, nei limiti delle possibilità, solo chi ha comprovate esigenze umanitarie.  

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord Cdz 8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta