Rispondi a:

Inviato da avatar Oscar Persico il 30-01-2016 alle 20:25

Come già espresso in CdZ9 nell'incontro con i vertici di MM, richiesto dal comitato inquilini, risulta che lo stanziamento doveva essere fatto nel 2016.

L'intervento sulle autoclavi, vorrei precisare che ha provocato l'allagamento di alcune cantine, di conseguenza quelle già piene di masserizie abbandonate sono diventate fanghiglia, con conseguente disagio a chi vi accedeva.

Mi risulta che le segnalazioni sono state fatte dal comitato e dagli inquilini stessi. Ed essendone il rappresentante lo posso confermare. E solo nell'ultima  settimana il Cdz si è mosso dopo un anno e più di segnalazioni, facendo pressione su MM, gestore pagato dal comune stesso.

Vorrei comunque evidenziare che lo stato di degrado è dovuto alla mancanza di sicurezza e controllo da parte della Polizia locale. Più volte chiamata e mai intervenuta.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta