Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 15-02-2016 alle 16:28

Buongiorno Sig. Enrico,

dei dati del 2014 forniti da Repubblica (13 giugno 2014) ne avevamo già parlato nel post "Il problema delle auto abbandonate" circa 1 anno fa.

La ringrazio per il contributo, il capitolato speciale di concessione non l'avevo ancora visto nel dettaglio.

Prendo atto che si tratta di un primo esperimento tentato in Italia e che in quanto esperimento per il 2015 non abbia funzionato molto: basta guardarsi intorno per vedere che il numero delle autovetture abbandonate è decisamente aumentato.

E' anche vero che il TAR aveva bloccato tutto per alcuni mesi, ma non può essere preso come scusante di un grave disservizio, che aumenta in maniera considerevole il senso di degrado che si percepisce.

Con la speranza che le cose migliorino in futuro, ad oggi permane il sentore che il "meccanismo" non funzioni come si deve.

Un saluto

Marco

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta