Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 25-02-2016 alle 17:50
Ieri ho visto le carte di Autostrade per l'Italia pervenute in Zona 8 (pare siano le uniche disponibili).
Sono relative più che altro alle alberature; è previsto un filare lungo tutto il tratto.
In contemporanea il responsabile dei vigili Stefano Fortin, interpellato dal capogruppo Lega Nord a palazzo Marino, Alessandro Morelli informato dal sottoscritto, ci scrive che dopo aver fatto un sopralluogo ha parlato con la ditta che eseguirà i lavori (Pavimental) e ha saputo che i lavori stessi partiranno non prima di due-tre mesi e che l'allargamento previsto è solo un metro.
Il presidente della commissione di Zona 8 il verde Fedrighini alle 19 di ieri, informato dal sottoscritto, non sapeva nulla.
Stasera in Consiglio chiederò che venga convocata una commissione per visionare pubblicamente le carte da me viste ieri magari invitando qualcuno di Autostrade per l'Italia che possa darci dati certi.
Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord CdZ8

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta