Rispondi a:

Inviato da avatar Edda Boletti il 06-09-2011 alle 01:47

Forse potresti guardare gli atti della Commissione Smuraglia, per valutare tutte le cose che sono state fatte, calcolando che ora i tempi sono cambiati, alcune cose in peggio altre in meglio.

Personalmente sono convinta di quello che dico, e non riesco a capire come possa essere cosi' difficile da comprendere. Siamo in una situazione politica a livelli mai raggiunti, a Milano abbiamo la bomba Penati e stiamo a discutere quale commissione!! No ad una Commissione Consiliare come tutte le altre con 20 consiglieri di maggioranza e minoranza

Se facessimo un referendum chiedendo ai cittadini: "Volete la Commissione Antimafia Consiliare o quella mista con 4 consiglieri e 11 esterni" stravincerebbe la seconda ipotesi.

Io odio gli scambi sotto banco ma, se questi avvengono anche per una commissione antimafia vuol dire che siamo peggio dei mafiosi.

Non rovinateci il sogno del buon vento.

Ci vediamo giovedi' sera.

Buon vento

P.S.

Ho dimenticato l'indovinello chi ha detto questa frase? : "finché una tessera di partito conterà più dello Stato non riusciremo mai a sconfiggere la mafia".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta