Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Uniti il 11-03-2016 alle 10:33

Il problema dei rom presenti nell'area del ponte delle milizie è almeno decennale (problema ingigantito poi a tutti i livelli con la libera circolazione dei cittadini rumeni nella UE Infatti dobbiamo sempre ricordare che i Rom sono comunque citadini di un Paese membro UE). Purtroppo le forze dell'ordine poco possono fare con le attuali leggi. L'unica soluzione è quella della bonifica e recupero della zona interessata. Negli anni erano stati presentati vari progetti per rendere inagibile la zona attigua alla ricileria purtroppo mai portati a termine.

Mi permetto un suggerimento se la Vs società magari con altre scrivono al Comune dichiarando il loro interesse a farsi carico di "bonificare" l'area del Ponte delle milizie" con un intervento urbanistico magari qualcosa si risolve altrimenti la vedo dura.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta