Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 06-09-2011 alle 10:58

Ok: molto dipende da come le cose vengono realizzate, ma pare che al cambiare delle amministrazioni la fame di nuove costruzioni resti invariata.

Personalmente aspetto di vedere se sarà confermata la costruzione del nuovo palazzo di piazza Ferrara al posto dell'attuale parco pubblico.

Per il resto dei progetti non so, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano le persone che vivono quelle zone oggetto di nuove costruzioni: quanto ne sanno? è davvero necessario per la città realizzare quei progetti?

Mi viene solo da pensare che realizzare case a basso costo non è il miglior modo per riqualificare una zona ma piuttosto serva a reindirizzare le persone più povere e in difficoltà in aree periferiche ottenendo l'effetto opposto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta