Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 06-09-2011 alle 19:50

Cara Signora Anna, il suo intervento a me rivolto non c'azzecca assolutamente nulla con quanto ho detto in precedenza, pertanto non vale la pena risponderle nel merito.

Se ne faccia una ragione, qui nessuno è in favore del degrado urbano se non un pazzo od un incivile, quindi si limiti nel proferire frasi azzardate e senza costrutto se intende riferirsi al sottoscritto, non sprechi così malamente il suo tempo con costruzioni fantasiose per lanciare la volata alle sue tesi.

Se qualcuno s'è insediato dove non deve e c'è diffuso disagio in quartiere per qualcosa che offende il vivere civile, l'autorità competente, se sollecitata, farà il suo dovere, poi AMSA potrà fare il suo, la confusione dei ruoli e del linguaggio sono errori da evitare con il supporto della logica, dell'equilibrio e del buon senso.

Non le pare?

Il resto è rumore e confusione che non portano alcun risultato se non gonfiare una inutile "vis polemica".

Ci mandi qualche foto dell'inferno da Lei descritto. questo sì che sarebbe utile.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta