Rispondi a:

Inviato da avatar Oscar Persico il 13-04-2016 alle 22:05

Gentile Assessore!

capisco che l'eredita' negativa di Aler è ampia, ma le ricordo che il contratto con la Del Vecchio ascensor è un'eredita' della tristemente famosa Romeo gestioni. Per quanto riguarda la rimozione dei mezzi abbandonati, la informo che la Polizia Locale è i intervenuta, ma ha potuto rimuovere, solo i mezzi risultati da provenienza furtiva... per il resto, adducono al fatto che i rottami rimanenti, possano rientrare nella normativa "rifiuti speciali".

Vero! che i motivi di lamentela, nelle case popolari non mancano mai, ma converra' con me che siano anche giustificati dal fatto che l'inquilino in regola con il canone, ma che non riceve il servizio per cui paga, rimanga deluso. In queto modo si aumenta il rischio di morosita'.

Suggerirei che le figure di controllo zonali siano più presenti in "ogni quartiere di zona" e non solo dove hanno amicizie utili alla raccolta voti.

La informo che ci sono (almeno nel mio quartiere) morosita', dovute alla lungaggine da parte dei gestori, al disbrigo di pratiche amminitrative, quali volture di contratti per decesso dell'intestatario o fuoriuscita dello stesso dal nucleo famigliare a favore del parente residente.

La informo che alcune pratiche, sono state segnalate fin dal 2009/2010 personalmente sia ad "Unione Inquilini" che alla presidente alla commisione casa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta