Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 25-04-2016 alle 11:31

La situazione mi sembra surreale.

Si continua a scrivere ma non si agisce (con criterio) creando un gruppo folto e facendo pressioni per avere notizie  dalle istituzioni. (Ovviamente non mi riferisco al sig. Gennai che è fonte di notizie preziose e che ringrazio).

Io da consigliere di Zona di minoranza ed in soluitudine, a parte Limido anch'egli di minoranza, ho richiesto e sollecitato piu volte a chi governa una riunione informativa pubblica (promessa, annunciata mesi fa ma che non si è mai svolta). Ciò non credevo volesse dire..."pazienza vediamo che succede";  tutt'altro.

Il CdZ ha terminato i lavori. Quindi?

La tattica è palese: niente casini prima delle elezioni. Chi ha responsabilità politiche (e si candida a riaverne) se ne lava ancora le mani? Lasciamo fare?

Il Presidente mi risulta ancora in carica.

Attendere di vedere supinamente l'avvio del cantiere non mi pare una gran mossa.

Visto tra l'altro che abito a 100 metri dall'autostrada, tempo fa in questa discussione ho dato disponibilità a dare il mio contributo per valutare il da farsi.

Il da farsi appunto, ma vedo che si scrive tanto e basta. Nessuno, pur avendo da anni il mio numero, mi ha chiamato. Neanche il presentatore del documento in CdZ a cui l'ho dato su sua richiesta.

Mi chiedo se per attivarsi (sempre con criterio), bisogna che chi abita nelle vicinanze veda il cantiere sullo zerbino di casa. Sarà probabilmente tardi.

Almeno che non sia, mio malgrado, all'oscuro di qualcosa.

Enrico Salerani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta