Rispondi a:

Inviato da avatar Gianluca Gennai il 26-04-2016 alle 00:16

Buonasera,

rilancio con forza la necessità di costituire un comitato che si ritagli un ruolo ed un peso in questo percorso certamente non facile.

Torno a dire che ci sono tempi e spazi nei quali il cantiere può o non può procedere (tutto ha una scadenza e regole da rispettare).

Non è detto che i colossi come quelli con cui dovrete confrontarvi abbiamo sempre ragione neanche in virtù degli sfratti e della Loro libertà d'azione ( e parlo di risarcimenti in caso di eventuale mancanza o imprecisione e modifiche al progetto da ottenere oggi e non domani ). 

Occorre organizzazione e grande determinazione, in caso contrario difficilmente potrete tutelare i Vostri interessi e i diritti sacrosanti sanciti dalla Costituzione Italiana, tanto più quando la strategia attuata punta sul fatto che presto vi stancherete.

Gianluca Gennai

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta