Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 02-05-2016 alle 10:47

Buongiorno,

venerdì mattina ho chiamato verso le 10 i Vigili Urbani per segnalare che lo scooter Aprilia che vedete in foto era da 3 giorni parcheggiato malamente a 1 metro abbondante dal marciapiede proprio nello spazio della fermata della 74 tra i civici 29 e 31 di Via Carlo D'Adda. Per altre 2 settimane era rimasto parcheggiato tra le auto sul lato opposto del marciapiede, poi qualcuno infastidito ha pensato bene di spostarlo perché d'intralcio e forse con la "buona intenzione" di attirare l'attenzione di qualche pattuglia.

 

I Vigili mi hanno assicurato che sarebbero intervenuti presto.

Domenica sera, con stupore ho constatato che lo scooter è stato semplicemente spostato sul marciapiede, sempre in corrispondenza della fermata della 74.

Voglio ben sperare che questo non sia il risultato "finale" dell'intervento dei Vigili Urbani e che lo scooter segnalato venga presto "rimosso"; tale operazione potevo farla benissimo io senza scomodarli con una richiesta di intervento.

Grazie e buona giornata.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta