Rispondi a:

Inviato da avatar Giuseppe Maria Greco il 02-05-2016 alle 13:58

L'aspettativa di tutti per le prossime elezioni è sensibilmente forte. Non si tratta infatti di avere semplicemente un nuovo amministratore al posto del precedente, ma di progettare e realizzare nei prossimi quattro anni il rilancio d'una Metropoli Europea, i cui abitanti e i cui ospiti abbiano la percezione di un benessere rinato sia dal punto di vista materiale che ideale. In cui cioè la sensazione di isolamento sia superata in favore di un'esperienza quotidiana di serenità fatta di vicinanza tra persone che finalmente "si vedono".

Per giungere a questo obiettivo occorre però scegliere il candidato che a giudizio di ciascuno più si avvicina ad esso. Per individuarlo, occorre confrontare la propria visione desiderata della propria vita in Milano con la visione, e con il programma che ne consegue, dei candidati. 

Qui è offerta la possibilità di offrire a tutti la propria visione della città che desideriamo, ed eventualmente ciò che coincide o collide con la visione proposta dai candidati.

NB: Come altri milanesi, anche il gruppo di studio "Forme della Politica" ha in calendario l'incontro con tutti i candidati sindaco della nuova Metropoli di Milano. Siete tutti invitati ad incontrarli secondo il calendario pubblicato qui su partecipaMi, sezione eventi.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta