Rispondi a:

Inviato da avatar Claudio Ravanello il 06-06-2016 alle 09:08

Condivido pienamente quanto detto ..

Sinceramente non solo i cartelli stradali fanno pena ma che dire allora della segnaltica orizzontale, delle strade con asfalto che si sgretola, dei tombini che non scaricano?

Personalmente (e giornamente ormai) sto segnalando queste situazioni sul portale del comune con il form SEGNALAMI allegando le foto delle situazioni da sanare.

Devo dire che i lavori vengono eseguiti un po' spot .. A volte sono celeri, a volte meno .. a volte sono indegni di una città che pretende di essere Europea..

Pensi che sto aspettando un intervento per dei cartelli (di cui uno - un divieto di accesso - ESTREMAMENTE storto) all'uscita dell'autostrada (poco prima dell'incrocio con Vle Certosa) da Agosto 2015 .. Sono passati 9 mesi e dopo 3 solleciti non è successo nulla ..

Questo è un caso ma ce ne sono MOLTI altri che sono in "attesa" .. Il tempo medio dell'intervento è da terzo mondo comunque ..  3 mesi ...

Cordiali saluti

Claudio

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta