Rispondi a:

Inviato da avatar Daniela Salvetti il 08-06-2016 alle 09:29

Le maestre delle nostre classi terze della primaria di Meleri hanno riscontrato un grosso problema nel portare a piedi i ragazzini da Viale Corsica in Via Mezzofanti per poi recarsi alla fermata della 38 per proseguire (scomodamente) fino a via Corelli/Saini. Hanno riscontrato l'impossibilità dell'attraversamento pedonale, utilizzato dalle auto in sosta e un traffico pazzesco, tanto è vero che al ritorno hanno preferito attraversare tutto il parco Forlanini, il Viale Forlanini, il quartiere Monluè, per poi attraversare il quartiere Forlanini per raggiungere finalmente la scuola, pur di non dover ripercorrere la via Mazzofanti per il rientro.

Si potrebbe valutare la percorribilità di due vie a senso unico che sono diventate due arterie oramai sature di auto e impercorribili dai pedoni. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta