Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Mastrorilli il 26-07-2016 alle 11:24

Grazie mille,

un piccolo aggiornamento per comprendere meglio la situazione.

Attualmente ci sono 8 furgoni e caravan, l'area che vi risulta proprietà privata completamente occupata, l'area sterrata che dovrebbe essere di proprietà comunale occupata per metà, il tratto verde lungo via malaga accampamento in pianta stabile con 7/8 tende. Da una stima approssimativa vi sono almeno 30 persone fisse nel sito. Considerando che, se non affetti da stitichezza, i soggetti in questione vadano in bagno almeno una volta al giorno, nell'ultimo mese, per almeno 600 volte, ogni anfratto di via Bussola si è trasformato in latrina. Evitiamo il calcolo dei liquidi. La sera, anche ieri abbiamo finito di lavorare alle 23,30, aggirarsi per via Bussola diventa veramente preoccupante. I nostri clienti  si rifiutano di venire da noi. La situazione è ormai intollerabile, ci sono seri problemi di igiene decoro e ordine pubblico. In mancanza di soluzioni rapide attiveremo il nostro ufficio stampa per segnalare la situazione a tutte le testate giornalistiche nazionali stampate ed online. Siamo anche disponibili ad accollarci le spese di messa in sicurezza, nel caso il comune non avesse risorse da destinare.

Cordialmente, Marco Mastrorilli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta