Rispondi a:

Inviato da avatar Gianfranco Tucci il 12-09-2011 alle 14:47

Buongiorno Sig.ra Intra,

sono Tucci e abito in via Pianell 56, Lei nella sua risposta del 1/9 cita che sono stati messi dei cartelli mobili col divieto di sosta per la pulizia delle sterade e marciappiedi. E' vero quei cartelli erano stati messi sulla via Val Furva e il divieto di sosta era dal giorno 8 agosto al 18 agosto. Devo anche aggiungere che in quelle date le macchine parcheggiate non ve ne erano in quanto abitando li e andando a fare la spesa al mercatino comunale coperto vedevo la situazione inoltre era la settimana di Ferragosto. Il problema è che nessuno è passato a pulire le strade anche perchè giù dai marciappiedi erano presenti mucchi di terra secca e polvere così come sui marciappiedi. Pertanto non è vero che i cittadini non hanno collaborato! Lo stesso problema polveri e fango secco, cera anche per Via Val Maira e anche lì non è stata fatta pulizia. Ora i casi sono due: 1) la pulizia con le macchine da voi utilizzate non hanno pulito bene? 2) potrebbe anche darsi che non siano mai passati se non per ritirare i cartelli prima del 18 agosto visto che il 18 già non c'erano più?

Infine, essendo anche Consigliere di Zona, ho fatto presente il 29 agosto, al presidente della commissione Commercio, che la presenza del mercato settimanale del giovedì, con le polveri relative all'esondazione del seveso del 5 agosto che, svolazzano non era troppo igenico, pertanto se poteva intervenire, visto che i cartelli del divieto di sosta erano stati messi ma della pulizia non vi era traccia.

Colgo l'occasione per porgerle i più Cordiali Saluti

Gianfranco Tucci

Consigliere di Zona 9

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta