Rispondi a:

Inviato da avatar Gianfranco Bottarelli il 12-09-2011 alle 22:35

Immagino che si tratti della stessa banda di sciagurati che di tanto in tanto disturba le lezioni d'inglese e di musica organizzate dal CdZ: due ottime iniziative che i miei figli frequentano, accompagnati da mia moglie, ormai da due anni.

E' una banda che agisce nell'assoluta indifferenza delle istituzioni preposte al controllo del territorio (!?), per le quali evidentemente ogni reato inferiore alla rapina a mano armata o all'omicidio è di fatto depenalizzato.

Tollerare simili "prepotenze" non è profondamente sbagliato solo perché così non si tutelano i cittadini, ma anche perché si dà un pessimo esempio a chi rispetta le regole, che fa la figura del "fesso".

Naturalmente il problema non è circoscritto al solo S.Ambrogio I°: anche la piazza del Barrio's, i giardini di via Mazzolari e, seppure in modo più marginale, anche il S.Ambrogio II° ne sono colpiti. Checché se ne dica, finché ALER o chi per essa non controllerà i nuclei famigliari a cui assegna le proprie unità abitative e finché Vigili & Co non faranno il proprio dovere, i complessi popolari resteranno aree a "rischio ghetto". A tutto danno delle persone che rispettano le regole. I fessi, appunto.

Saluti,

Gianfranco Bottarelli

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta