Rispondi a:

Inviato da avatar Alessandra Marta Stefanini il 21-09-2016 alle 13:10

Buongiorno,

mi sono iscritta solo oggi a questo bel gruppo. Volevo segnalarvi che nel mio condominio di via saponaro 18 da anni organizziamo un cleaning condominiale per ripulire i muri circostanti dai graffiti. Vi ricordo che siamo esattamente di fronte all'istituto kandinsky e quindi le scritte sono sempre numerose per via del via vai di persone e artisti che frequentano la scuola... e non solo. Nell'organizzazione usufruiamo sempre del supporto dell'associazione nazionale antigraffiti che si è sempre resa disponibile con consigli, suggerimenti e a volte anche in pratica. Poi il resto lo facciamo noi condomini comprando vernice e pennelli e organizzando poi un bel pranzo condiviso per unire il dilettevole all'utile. E' una buona idea da prendere ad esempio, anche perchè spesso i muri senza graffiti restano lindi e puliti per molto tempo. 

A presto,

alessandra

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta