Rispondi a:

Inviato da avatar Luigi Bianchi il 29-09-2016 alle 09:00

Sin dagli anni '70, quando ero direttore dell'allora mensile locale "Il Dialogo, informazione e cultura" sino a oggi, Franca Caffa si è battuta per la dignità, la vivibilità e il decioro dei quartieri popolari Molise-Calvairate. Presidente del Comitato Inquilini Molise - Calvairate, in mezzo a enormi difficoltà, soprattutto da quando i quartieri in questione sono entrati in uno stato di grandissimo degrado, non ha mai cessato la sua opera di denuncia, proposizione e di iniziative in collaborazione con i cittadini residenti.

Dare a Franca Caffa l'Ambriogino, darebbe un segno che l'attenzione dichiarata dall'attuale Giunta verso le periferie non è stato solo uno slogan elettorale, ma un elemento programmatico e propositivo dell'amministrazione attuale.

Per info:
http://www.corriere.it/cronache/16_giugno_06/elezioni-milano-periferia-vince-voglia-rinascita-c75c9946-2b61-11e6-9053-0e7395a81fb7.shtml

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".