Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 29-09-2016 alle 11:23

Buongiorno,

solo un aggiornamento sulla situazione che è alla nostra attenzione.

E' stato eseguito un intervento d'emergenza a bordo strada, ma su una scarpata non presente nell'elenco delle scarpate affidate ad Amsa. Praticamente un intervento aggiuntivo non oneroso, ma non esattamente regolato da Contratto.

Restano a stima d'occhio circa 10 quintali di rifiuti sotto la vegetazione: un servizio che formalmente potremmo eseguire nell'ambito della scheda D/1 del Contratto di Servizio "Scarichi abusivi  su aree non ad uso pubblico".

I quantitativi non sono molti e stiamo valutando il da farsi.

Finora nella località siamo sempre intervenuti in Scheda D/1.

Esiste anche il problema degli ortisti (autorizzati o abusivi che siano) per i quali bisogna attivare un servizio di raccolta rifiuti. Secondo noi, infatti, sono i principali responsabili della presenza dei rifiuti rilevati.

Un cordiale saluto

Silvia Intra

Servizio Clienti Amsa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta