Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Silingardi il 14-10-2016 alle 09:35

Buongiorno Sig.ra Salvina,

le rispondo in qualità di padre e non in veste di avvocato difensore della cortese Sig.ra Silvia (che credo non debba difendersi proprio da nulla in questo caso).

Lei crede veramente che l'immagine del cervo sia stato utilizzato da Amsa col fine di far passare il messaggio che gli animali sono delle cose o peggio sono dei rifiuti?

Non crede invece che Amsa abbia semplicemente utilizzato quest'immagine molto familiare ai bambini ed il cervo è soltanto un semplice pelouche?

Allora aboliamo tutti i pupazzi raffiguranti gli animali e perché no anche tutte le bambole e bambolotti, se noi genitori non riusciamo a spiegare ai nostri figli il vero significato delle cose: che un pupazzo è semplicemente un pupazzo... e credo che in fondo questi siano solo scrupoli dei grandi a problemi che i bambini nemmeno si pongono.

Un saluto

Marco

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta