Rispondi a:

Inviato da avatar Alberto Ciullini il 11-11-2016 alle 14:42

Caro Samuele,

mi sembra che nella tua risposta non fai che confermare quello che affermo quando dici che "abbiamo atteso l’elezione del Presidente di Commissione..." Non ho imputato a te questo ritardo, come quello delle altre Commissioni, ma al marasma innegabile che ha regnato da giugno a ottobre nella maggioranza che ha determinato il ritardo nell’elezione di tutti i presidenti di Commissione (addirittura facendo eleggere in una commissione un consigliere del PD) che quindi in realtà sono operative solo da circa 15 giorni.

Il presidente Truppo è stato eletto nella seduta dell'11/10 dopo che la precedente era andata "buca" perché non c'era accordo in maggioranza (il consigliere indicato dalla maggioranza per ben 3 votazioni non ha raggiunto i voti necessari per i litigi e i veti incrociati) e la commissione ha tenuto una sola seduta operativa il 27/10 . Ecco perché da luglio si è arrivati al 10/11 per fissare l'incontro con Rozza, non per altro. Altrimenti non capirei perché in seduta di Consiglio tu sia stato costretto ad affermare che ti "vergogni di essere seduto a fianco di una maggioranza di questo tipo...".

Tu l'hai detto, si può ascoltare la registrazione, non io.

Alberto Ciullini

consigliere Municipo 2

Sinistra X Milano

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta