Rispondi a:

Inviato da avatar Sergio Premoli il 21-11-2016 alle 18:21

Buonasera,

Le cose riportate da Metropolitana Milanese Spa hanno molte lacune... Il 5/11 MM Spa a seguito di numerose telefonate fa uscire un tecnico che provvede alla chiusura del riscaldamento al piano di sopra. La perdita continua... Il 07 /11 una visita del tecnico "Alessandra" rileva il disastro e avvisa l'inquilino di sopra che ripareranno il guasto il giorno 09. Il giorno 8/11 alle 19 esce un operaio del riscaldamento e dice che la perdita non è dovuta al riscaldamento.... e se ne va.  Il soffitto nel mentre continua a gonfiarsi sempre di più e quindi si giunge alla decisione finale da parte dei miei genitori di chiamare i VV.FF i quali bucano il soffitto per far defluire l'acqua.

Da ora in poi nessuno si fa + sentire malgrado i nostri solleciti e quelli dei VV.UU VV.FF. Sino al giorno 18 novembre; Questa è una cronaca vera di 2 settimane vissute tra RABBIA e FRUSTRAZIONE.

Detto questo, Ora, dopo che per settimane il soffitto si è impregnato ed ha "piovuto in casa, ovviamente ci vorranno giorni e giorni (dato che non siamo in un clima desertico, anzi...) prima che il tutto si asciughi ma nel frattempo sembra naturale che MM faccia vivere degli inquilini (uno CARDIOPATICO con 4 bypass e un infarto alle spalle e mia madre soggetta a BRONCHITE CRONICA come da referti medici che allego...) in un ambiente umido e malsano quale quello che è diventato l'appartamento dei miei genitori?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta