Rispondi a:

Inviato da avatar Cinzia Gelati il 23-11-2016 alle 10:59

Comprendiamo il disagio e il disappunto del signor Premoli e gli confermiamo tutto il nostro supporto possibile, ma varrebbe la pena di ricordare che MM non è il soggetto che crea i guasti ma al contrario è il soggetto che si adopera per ripararli. Sono migliaia gli interventi che quotidianamente facciamo nei nostri caseggiati.
Le case popolari che stiamo gestendo hanno, in media, problematiche complesse e serie: lo stato generale degli appartamenti e delle parti comuni è sotto gli occhi di tutti. Gli edifici di via Cilea non fanno eccezione, anzi.
Proprio per questo ci siamo subito fatti parte attiva per migliorare la situazione di quegli stabili ottenendo dal Comune di Milano un finanziamento di 5.000.000 di euro per la loro completa ristrutturazione. Il progetto, iniziato nel 2016, è quasi terminato; i lavori potranno iniziare a metà 2017. Inoltre, nei medesimi stabili, sono già in fase di completo rifacimento gli ascensori e gli impianti citofonici, non funzionanti da anni.
Nel caso segnalato dal signor Premoli ci sono voluti una decina di giorni per individuare compiutamente l'origine del guasto ed arrivare alla risoluzione definitiva.
È stato fatto il meglio che si poteva fare compatibilmente con le difficili condizioni operative: impianti vetusti e fragili, difficoltà di accesso agli appartamenti. A proposito di questo ultimo punto: i Vigili del Fuoco possono agire sui domicili con modalità che al gestore, per comprensibili questioni legali, sono precluse.
Si tratta, ci auguriamo, di un disagio temporaneo, che si sta risolvendo. Nell'esclusivo interesse degli inquilini, prima di procedere con soluzioni abitative alternative (anche esse foriere di immaginabili disagi) è il caso di osservare l'evolversi della situazione che - comunque - stiamo monitorando quasi tutti i giorni. Il nostro supporto è garantito!

MM SpA

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta