Rispondi a:

Inviato da avatar Petra Loreggian il 04-12-2016 alle 07:26

Ci abbiamo messo tanto tempo e finalmente piazza Morbegno stava raggiungendo un suo momento di gloria grazie anche al verde posto tra i binari del tram che sopravvive solo se i CAMION DELL'AMSA smettessero di passarci sopra fra l'altro infrangendo il codice stradale di continuo proprio perché il passaggio e' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE del TRAM! È tanto difficile cari signori che guidate il camion amsa fare semplicemente il giro della piazza senza distruggere ciò che è stato creato? Va bene, per anni avete attraversato perché i trenta secondi risparmiati invece che girare intorno come tutte le auto normali e civili a voi hanno cambiato la giornata. Ma ora la piazza è RINATA e per la vostra pigrizia la state DISTRUGGENDO. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta