Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 01-03-2017 alle 12:54

Nel gennaio 2015 avevo segnalato il degrado del ponte e soprattutto il fatto che ci fosse da due mesi una deviazione per i pedoni ma che non si vedesse nessun lavoro in corso. Dopo un rimpallo tra gli assessori ROZZA e MARAN (che allora seguivano ambiti diversi rispetto ad oggi), la Dr.ssa Arena, il Dr. G. Bertè...  mi giunse questa email in data 23/02/15

Gentile Signor Erba,
in riferimento alla sua ultima comunicazione la informo che abbiamo contattato la società RFI, come da e-mail in cronologia chiedendole di rispondere direttamente a Lei.
La Società ha provveduto ad inoltrare la risposta a questo Assessorato  comunicando che, si è provveduto ad effettuare un sopralluogo con l’Ing. Marcello Oneta (Responsabile Servizio Nuove Opere e Ristrutturazioni di via Pirelli, 39), e  con ditta appaltatrice, sta coordinando con la Polizia Locale l’intervento, che prevedono entro questa settimana.
Ringraziamo della sua segnalazione, Le chiediamo di tenerci aggiornati circa lo svolgimento dei lavori che effettueranno.
 
Cordiali saluti

La Segreteria

-------------------------------------

Assessore Lavori Pubblici
Via G.B. Pirelli, 39
20124 Milano
tel. 02 884 50481-67711-66062

io non ho mai visto nulla e la situazione è peggiorata dato che il ponte è in una situazione disastrosa.

Ma tanto è Via Padova, pensate freghi qualcosa a qualcuno

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta