Rispondi a:

Inviato da avatar Sara Atelier il 02-03-2017 alle 23:56

A volte cerchiamo soluzioni complicate a problemi semplici, la rete di connessioni e mutuo soccorso tra persone che abitano uno stesso quartiere é un retaggio del passato eppure con l'esperienza della #SocialStreet di NoLo abbiamo capito che questa aveva un importanza non trascurabile.

Abbiamo messo in connessione le persone di una stessa area, questo ha cambiato la nostra vita quotidiana rendendo il posto in cui abitiamo un luogo la cui percezione di sicurezza è cambiata perchè ora é abitato da molte facce amiche.  Ora vorremmo coinvolgere le persone che non usano i Social, gli anziani, gli stranieri, i curiosi ed anche ai turisti. Un modello replicabile di bacheche informative che informano le persone del quartiere nel modo tradizionale quanto innovativo nella sua semplicità.

Il progetto potra' andare in porto se verrà votato in larga misura, allora avremo il budget per realizzarlo e condividerlo una volta sviluppato con chiunque voglia usarlo nelle altre Social Street!

Quindi se potete, se vi piace l'idea, di votarlo e di postarlo nel vostro gruppo / sulla vostra pagina perchè più voti riceviamo piú probabilità abbiamo di raggiugnere l'obiettivo desiderato!

#VOTATECI!!! #IlPortiereDiNoLo #PassaParola

https://community-fund-italia.aviva.com/voting/progetto/schedaprogetto/16-928

 

 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta