Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Bestetti il 26-05-2017 alle 01:07
Gent. Sig.ra Madotto,
purtroppo la manutenzione del verde è in ritardo in tutta la città a causa della recentissima sostituzione da parte del Comune dell'impresa responsabile delle relative attività. Il contratto con la precedente impresa è scaduto in data 31 marzo u.s. e la conseguente gara d'appalto indetta dal Comune di Milano (purtroppo non dipende direttamente dal Municipio) è stata interessata da un ricorso che ha allungato i tempi di attivazione del servizio da parte del nuovo soggetto.
In ogni caso, abbiamo già sollecitato la nuova impresa ad intervenire con la massima sollecitudine per recuperare il ritardo accumulato.
Ringraziandola per la segnalazione, porgo i miei più cordiali saluti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta