Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 12-07-2017 alle 16:14

Gentile signora Perna,

io ho postato solo una parte di ciò che è riscontabile in internet, ma le assicuro che da tempo si svolgono eventi abusivi nel parco Montestella.

L'esposto-denuncia alle forze dell'ordine e vigilanza urbana, è uno strumento che può essere usato da privati cittadini. In passato, per questo ed altri temi legati al Montestella alcuni residenti del QT8 talvolta riuniti in comitato, lo hanno fatto purtroppo pare con pochi risultati. Le segnalazioni riportate ci dicono di innumerevoli chiamate ma rarissimi interventi.

Io, come consigliere di minoranza politica eletto dai cittadini, agisco in Consiglio di Municipio e il mio primo interlocutore è una persona che lei cita in un precedente post: Enrico Fedrighini. 

Costui, anch'egli eletto dai cittadini in Municipio 8, molti del suo quartiere, conosce bene la problematica visto che è stato per cinque anni presidente della commissione verde e da oltre un anno è assessore del Municipio 8, quindi facente parte della giunta Municipale, quindi al governo del Municipio 8 agevolati dal fatto di essere in sintonia politica con il governo cittadino.

Non godo dei fallimenti altrui e, pur in minoranza, il mio obiettivo è collaborare per risolvere la problematica quindi auspico e agisco per un approccio diverso delle istituzioni rispetto al passato. 


Enrico Salerani

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta