Rispondi a:

Inviato da avatar Raffaele Mazzariello il 22-09-2011 alle 21:17

Effettivamente anche se sembra un'unica soluzione quella di allontanare il problema.

Poi diventerebbe come lo smog che quando tira vento si sposta.
A mio giudizio abbiamo bisogno di avere un interlocutore tra queste persone che dia a noi la possibilità di fargli capire che in Italia, ci sono leggi Italiane che vanno rispettate.

Lorenzo ciò che hai scritto è giusto e lodevole ma, per chi ogni fine settimana diventa licantropo per il chiasso è difficile da digerire. Anche perché sono passati 5 o 7 anni e numerose delibere che si sono sempre perse giù per il tubo ... Sicuramente se il Comandante della Polizia Locale evitava di dire che al sabato sera preferisce mandare i suoi uomini a fare servizio allo stadio per le partite probabilmente si sarebbero inc...ops, arrabbiati di meno.

Perché poi quando dice vi mando la pattuglia il venerdì sera, pare che ci prenda in giro...

il problema è tra il sabato notte e la domenica mattina non tra il venerdì sera e il sabato e comunque inviare una pattuglia di Polizia Locale al sabato mattina alle ore 9,00 non serve a un tubo.

Per quanto poi riguarda l'igiene della domenica mattina dovresti chiedere conferma gli addetti alle pulizie dell'Amsa che giungono sul luogo alle 06,30 della domenica e alle 12,00 sono ancora li che puliscono... (ma questo è un problema di igiene oltre che di abbandono di rifiuti in violazione dell'art.14 del regolamento dell'uso del verde, dell'art 5 del regolamento del decoro urbano più altre infrazioni varie, tra cui lo smercio e la vendita abusiva di merce di varia natura oltre al consumo di alcool in zona parco). Ma quello che i cittadini subiscono  nelle ore notturne a parte le solite corse clandestine in auto e motocicletta, è un enorme quantitativo di inquinamento acustico a cui alcuni cittadini di Trenno, via Pinerolo, Axum, Via Novara, Quartiere Gallaratese subiscono.

Se riusciremo in questo intento grazie anche al tuo impegno significherà che abbiamo trovato la medicina che guarirà tutti i parchi Milanesi che subiscono questi problemi. Io proporrei di dotare il parco con zone barbecue e bagni chimici e poi una buona dose di buona volontà collettiva non guasta mai, anche perché ragazzi... quelli che abbiamo mandato a casa con le elezioni ci avevano delusi profondamente perché in 7 anni hanno solo fatto prendere aria alla bocca e nulla di più.

R.M

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta