Rispondi a:

Inviato da avatar Stefano Vigo il 21-08-2017 alle 17:09

Buonasera a Tutti.

Caro "Servizo Clienti AMSA", Il disservizio si è verificato Giovedì 17 Agosto (e in parte la settimana precedente); ed era stato segnalato nel pomeriggio al numero verde AMSA. I cassonetti della carta e del vetro rimasti in strada per tutta la notte, erano poi stati svuotati dall'AMSA, il successivo Venerdì mattina alle ore 8,50, anche su vari altri civici di Via Bagarotti.

Volevo solo aggiungere che è molto importante il rispetto degli orari di svuotamento, questo in quanto le imprese di pulizia dei vari palazzi, terminano il servizio verso le ore 12,00 circa. In caso di malaugurati ritardi nello svuotamento, poi sono i Consiglieri o i Condomini di buona volontà a riportare indietro i cassonetti vuoti. Inoltre questi non vengono lavati e disinfettati, dalle imprese di pulizia dei palazzi, se svuotati oltre il mezzogiorno essendo terminato il servizio in appalto.

Fate comunque bene a monitorare la situazione, per evitare che si ripetano simili episodi e ritardi...

 

Milano 21 Agosto 2017

                                                                                      Cordiali Saluti

                                                                                      "Stefano Vigo"

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta