Rispondi a:

Inviato da avatar Laura Losa il 11-09-2017 alle 11:29

Buongiorno,

sono ormai quasi tre mesi che il rumore della pulizia dei bagni chimici, installati molto vicino alle abitazioni, ci sveglia durante la notte. Tali bagni sono installati nella stessa posizione da anni, ma da questa primavera abbiamo questo problema. La pulizia viene effettuata in orari compresi tra le 2.30 e le 5.30 di notte e di sabato e domenica anche alla 12.30 e il rumore della pompa di aspirazione è veramente forte. Abbiamo segnalato il problema ad AMSA con una mail tramite il sito ufficiale, una mail diretta ad AMSA con account personale, non conto più le telefonate al numero verde. La risposta di AMSA ci comunica in sintesi che dobbiamo tenerci questo "disagio".

Abbiamo quindi il disagio di avere doppia sveglia, di notte e la mattina per alzarsi e andare a lavorare!

Chiedo, visto l'impossibilità oggettiva di modificare gli orari notturni (la pulizia continua tutt'oggi ad avvenire di notte agli orari indicati), di tenere almeno in considerazione di spostare tali bagni chimici più lontano dalle abitazioni, ora sono veramente vicini. Il parco di Villa Litta è grande, non posso pensare che non si trovi un luogo idoneo per il collocamento. Basta solo avere un pò più di interesse verso i cittadini.

Saluti

Laura Losa

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta