Rispondi
Rispondi a:
Gentile signora Losa,
ci scusiamo per il disturbo causato durante la pulizia dei servizi igienici mobili (SIM) collocati nel parco di Villa Litta che verranno tolti alla fine di ottobre.
Il Contratto di Servizio stipulato con il Comune prevede che il servizio di mantenimento dei SIM, che sono 152 dislocati in tutti i parchi di Milano, venga eseguito dalle ore 24.00 alle ore 8.00 sette giorni su sette.
In altre situazioni simili quando è stato possibile abbiamo cambiato posizione ai SIM, ma in questo caso purtroppo la postazione attuale non è modificabile.
In ogni modo, per ridurre il disagio arrecato ai residenti, abbiamo chiesto agli operatori addetti al servizio di pulizia di intervenire non prima delle 6.00 del mattino.
Ci dispiace, ma più di questo non possiamo fare.
Cordiali saluti.
Servizio Clienti
Amsa S.p.A. – Gruppo A2A
Responsabile Customer Center
Giovanna Simonini
Accedi
Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati