Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Petrozzi il 27-09-2017 alle 13:02

Mi rispondo da solo, visto che il mondo della politica di palazzo tace, nonostante siano pagati con i soldi pubblici, postando il progetto che viene condotto magistralmente da cittadini che, gratuitamente, dedicano tempo e professionalità al miglioramento dei luoghi pubblici. In questo caso, si tratta del giardinetto interno collegato alla sala di consultazione della biblioteca di via Pistoia, la stessa della diatriba tra cittadini e Municipio 7. Come sempre, la cittadinanza attiva, che si muove con l'unico interesse di valorizzare l'esistente, crea opportunità attraverso l'aggregazione (il progetto è aperto a tutti)  mentre la politica di palazzo se ne infischia e nega parte del progetto.
 

Progetto esecutivo giardino biblioteca

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta