Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 12-10-2017 alle 10:39

Ma chi li fa questi rendering? Misurando uno dei pilastri di sostegno, la parte sopra la passerella che sostiene la copertura sono 7 millimetri (facciamo conto che questa sia posta a 3 metri di altezza come un normale soffitto di casa). La parte inferiore che sorregge la passerella sono 3,5 centimetri ovvero 5 volte tanto.

Una passerella a 15 metri di altezza, come un palazzo di 5 piani, non credo siano sufficienti quelle due zampette minuscole per sostenerla ma ben altri pilastri o più grandi o più numerosi con buona pace del sottostante orto botanico.

Poi là sopra come ci arriva la gente? con l'ascensore?

Credo che la realtà si presenterebbe in modo ben diverso, con una passerella  a 3/5 metri di altezza, un pugno nell'occhio che toglie preziosa luce ad un giardino che vive di questa.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta