Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 19-10-2017 alle 18:45

Ottimo, mi piacerebbe avere dei riferimenti, se sono già presenti in partecipaMi come notizia (spesso vengono riportati gli annunci trionfali del comune sulle nuove iniziative dal sempre attento Oliverio ma forse questa mi è sfuggita), o se non fosse ancora presente è una buona occasione per dare maggiore rilievo a questa iniziativa.

Purtroppo nel tempo mi sono abituato sia agli annunci trionfali sia alle sperimentazioni...

Solitamente sono riservate a piccole zone o a pochi operatori per un breve periodo e quando la sperimentazione finisce se è andata male non se ne parla più, se è andata bene c'è un simpatico annuncio del comune, a volte accompagnato da un qualche premio per l'iniziativa elargito da una qualche fondazione di turno, e tutto finisce lì, perché non ci sono le risorse per farla diventare una cosa "normale", una cosa che coinvolga tutta la cittadinanza in modo permanente.

Spero di poter presto leggere che per tutti i cittadini milanesi che attuano comportamenti di telelavoro virtuosi siano previsti sgravi e incentivi senza limite e facilmente (se non automaticamente) esigibili.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta