Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Salerani il 04-11-2017 alle 13:38

Premetto che mia figlia ha frequentato solo scuole pubbliche tra l'altro con ottime esperienze ed ho stima della maggioranza degli insegnanti che vi operano, per il delicato ed importante lavoro che svolgono spesso in condizioni deficitarie.

Che però la scuola pubblica sia spesso e da anni un feudo della sinistra, è cosa risaputa. Ecco, forse, come si spiega il successo delle private. 

Ora, grazie a una dirigente scolastica compiacente, gli esponenti del PD entrano direttamente nelle scuole medie  a tenere lezioni a ragazzini di 12 anni. Anche nel nostro Municipio 8. Trattasi della media Puecher in zona Mac Mahon.

Ovviamente matematica, geografia, educazione fisica non c'entrano. Storia...forse.

"Ius soli" (e quindi immigrazione).

Questo il tema sul quale due esponenti del PD cittadino, un ex consigliere Comunale (ricandidato ma non rieletto alla ultime elezioni), e il responsbile cittadino dei giovani "democratici" hanno tenuto una vera e propria lezione a dei dodicenni.

La dirigente scolastica rivendica a se l'iniziativa affermando a Il Giorno (articolo allegato) che non si è trattato di lezione, ed è tutta una combinazione che fossere due del PD.

Come no! Peccato siano on line le foto con i due, uno in cattedra e l'altro alla lavagna.

Senza alcun contraddittorio, visto che non era una lezione!?! Vero Preside?

Solo loro, persone con la "scienza infusa".

Cari signori, la scuola pubblica non è cosa vostra!

Fuori i politici dalle scuole. No all'indottrinamento dei ragazzi.

Enrico Salerani - capogruppo Lega Nord Municipio 8

 

Allego due articoli giornale

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta