Rispondi a:

Inviato da avatar Claudio Consolini il 15-11-2017 alle 21:09

Gent.ma sig.ra Serra,

condivido pienamente la sua amarezza per come si sia ridotta la nostra Zona in questi ultimi anni riguardo a decoro e sicurezza...

Per quanto riguarda via Console Marcello vorrei informarla che nell'ambito del Bilancio Partecipativo (1) del Comune di Milano ho presentato una proposta per riqualificare e mettere in sicurezza le fermate del tram della via stessa (vedi anche il mio post dedicato qui su partecipaMi). Certo è triste pensare che in tutti questi anni il Comune non abbia trovato le risorse per intervenire, ma questa potrebbe essere l'occasione per trovare le risorse e intervenire. Dipende dai Cittadini che se "voteranno" questo progetto faranno sì che verrà preso in considerazione dal Comune e finanziato. Per sapene di più su come funziona il Bilancio partecipativo La invito ad andare sul sito www.bilanciopartecipativomilano.it. Qui troverà tutte le informazioni per esaminare i vari progetti e come votarli dando il SUPPORTO a quelli preferiti. Certo è un'occasione per i Cittadini che DIRETTAMENTE potranno decidere  quali proposte portare avanti  (non capita spesso...)

La saluto cordialmente

Claudio Consolini- Consigliere Municipio 8

(1) Il Bilancio Partecipativo è un processo attraverso il quale il Comune di Milano finanzia progetti proposti, sviluppati e VOTATI dai Cittadini.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta