Rispondi a:

Inviato da avatar Gabriella Mari il 17-11-2017 alle 13:42

Abito in zona da molto tempo anche se non in maniera continuativa. Dal '67, tempi d'oro per i negozianti del mercatino, fino ai giorni nostri. Abbastanza comunque per assistere all'abbandono nel corso degli anni della struttura da parte di molti e molti esercizi (alla fine ne rimasero non più di 5)  ancor prima della decisione di chiuderlo.
E' un peccato, concordo con lei, ma non vedo come invertire la rotta visto che ormai l'edificio (posto - ricordo - nello spartitraffico) è fatiscente. 

Il verde in molti tratti è malandato, alcuni platani malati sono stati abbattuti e non più ripiantumati, le macchine sostano in modo selvaggio negli spartitraffico che sono ridotti a gabinetti per cani e mai puliti... mancano le siepi, ma soprattutto il traffico rallenta e congestiona tutta l'area. Questi sono fatti.

Non tornerò sull'argomento perchè mi sembra di aver gia espresso tutti questi concetti.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta