Rispondi a:

Inviato da avatar Giovanna Simonini il 30-11-2017 alle 09:43

Gentile signora Cardinale,

il deprecabile fenomeno dell’utilizzo improprio dei contenitori stradali per abbandonare rifiuti di provenienza domestica, è ormai diffuso in tutta la città e cerchiamo di contrastarlo con passaggi più frequenti dei nostri motocarristi e controlli da parte degli Ispettori Ambientali.

Per quanto riguarda nello specifico viale Brenta, pressochè tutti i giorni sono previsti due passaggi giornalieri (in primo e in secondo turno) del motocarrista di zona incaricato dello svuotamento dei cestoni stradali.

In merito invece ai controlli, i nostri Ispettori, per poter sanzionare, devono trovare all'interno dei sacchetti abbandonati dei riscontri cartacei (fatture, scontrini fiscali, lettere, bollette, ecc.) che permettano di individuare con certezza chi ha conferito scorrettamente i rifuti, in modo da poter elevare la sanzione amministrativa prevista. Sappiamo però che queste persone sono diventate molto attente ed evitano di lasciare qualsiasi riferimento che ci permetta di risalire a loro.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti

Amsa S.p.A. – Gruppo A2A

Responsabile Customer Center

Giovanna Simonini

www.amsa.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta