Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea Giorcelli il 17-12-2017 alle 12:00

Denuncio che nei treni “Leonardo” la seduta, oltretutto continua, anziché essere inclinata verso lo schienale, come i progettisti dovrebbero sapere, è inclinata verso il pavimento, per cui i passeggeri devono puntare i piedi per non scivolare! Si tratta di un grave difetto lamentato da tutti ma incredibilmente sfuggito ai controlli, ai collaudi... alle orgogliose inaugurazioni con tecnici, politici e stampa! Ma chi di loro li ha provati? È assurdo e inaccettabile che, poiché non si ha il coraggio di ammettere il lampante errore, si continuano a produrre i nuovi treni senza correggerlo. I sedili, a ogni nuovo modello di autobus, tram, metropolitana, pensilina, sono sempre piú scomodi e punitivi; in definitiva è solo una grossa mancanza di riguardo e di rispetto per tutti i viaggiatori dei mezzi pubblici.


Andrea Giorcelli

www.andreagiorcelli.it

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta