Rispondi a:

Inviato da avatar Ruggero Erba il 19-12-2017 alle 21:11

La mia non è ovviamente una risposta, ma una testimonianza. A giugno scrissi all'assessore Rozza e ai vigili di zona 2 segnalando con foto quanto avveniva e tuttora avviene all'incrocio menzionato praticamente ogni 2 minuti: auto che fanno l'inversione a U incuranti se da via Popoli Uniti arrivano altri veicolo. Chiedevo che ci fosse un controllo e questa fu la risposta:


in riscontro a quanto da Lei osservato si informa che la Polizia Locale pattuglia il territorio cittadino nel corso delle 24 ore ma, vista la vastità del territorio, è impensabile vengano sanzionate tutte le violazioni al Codice della Strada. Lo scorso anno sono state accertate e sanzionate più di tre milioni e mezzo di violazioni, delle quali 8.352 nelle località in argomento.

Con i più cordiali saluti,

la segreteria

Assessorato alla Sicurezza e Coesione Sociale,
Polizia Locale, Protezione Civile
Comune di Milano
Via Beccaria, 19  - 20122 Milano



Qualcuno ha mai visto i vigili a quell'incrocio? Io ci passo due volte al giorno e non li ho MAI visti. Probabilmente fa comodo far finta di nulla come per molte altre situazioni difficili di Milano

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta